E’ diventato negli ultimi anni una delle eccellenze nel settore turistico non solo della penisola sorrentina ma tutta la regione Campania: stiamo parlando dell’Hotel Mary di Vico Equense.
Una storia, quella della famiglia Savarese, iniziata ad inizio secolo e proseguita dalle varie generazioni fino ai giorni nostri.
Una tradizione di accoglienza e ospitalità culminata oggi in un grande albergo di eccellenza che può offrire svariati servizi ad una clientela sempre più internazionale ed esigente ed alla ricerca di qualità e comfort.
Ristorante di eccellenza con un menù studiato per una sintesi tra tradizione ed innovazione, tutte le stanze dotate di tutti i comfort, grande solarium, piscina con idromassaggio, Spa interna, con Piscina riscaldata, bagno turco e sauna, centro massaggi.
Oltre a tutto questo, pedana attrezzata alla Marina di Seiano per godersi gradevoli bagni a mare, con servizio navetta interno.
Ciliegina sulla torta è la spettacolare terrazza panoramica dove cenare al chiar di luna con una vista mozzafiato sulla marina di Seiano con lo sfondo di Ischia e Procida,
E dunque a Vico Equense, porta di ingresso della Penisola Sorrentina, la famiglia Savarese ha realizzato un albergo capace di accogliere una clientela esigente e selezionata e godere della tranquillità e del clima della città.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto