foto tratta da sscnapoli.it
È bastato un inizio di stagione deludente per il Napoli, con due sconfitte in quattro partite, per far scatenare sui social la caccia al tecnico.Su Twitter, infatti, è apparso l’hashtag #GarciaOut, con alcuni tifosi che invocano la testa dell’allenatore francese.
“Al rogo, al rogo”, sembrano urlare questi utenti, che sembrano avere già deciso il destino di Garcia.
Dopo appena quattro partite, non vengono concesse attenuanti o giustificazioni a un allenatore che è entrato in una realtà nuova, senza fare polemiche con la società e senza chiedere rinforzi sul mercato.Questa tendenza, purtroppo, non è nuova nel mondo del calcio italiano.
Basti pensare che, solo nelle ultime ore, dopo la vittoria della Juventus contro la Lazio, l’hashtag #AllegriOut è stato messo da parte.
È una dinamica che si ripete ciclicamente: basta un periodo di difficoltà per far montare la rabbia dei tifosi, che spesso si sfogano sui social.In questo caso, Garcia è solo l’ultimo allenatore a farne le spese.
Prima di lui, sono stati bersagliati Ancelotti, Gattuso, e lo stesso Spalletti al quale fu addirittura rubata la sua Panda.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto