Italia

Alla guida fa incidente in diretta Fb: 4 feriti

Condivid

Un grave incidente stradale è stato ripreso in diretta su social media. Un’auto ha perso il controllo e si è schiantata contro un’utilitaria proveniente dalla direzione opposta, con a bordo una madre e due figli. La bambina più piccola è stata portata in ospedale, ma non è in pericolo di vita.

Nel video si vede chiaramente un’auto Audi che procede ad alta velocità sulla Provinciale Santa Cecilia, sorpassando un furgone azzurro e una Ford blu. In sottofondo si sente la musica rap di Chamillionare con la sua versione di “Ridin'” dei Krayzie Bone.

Mentre la strada, le case e la campagna tra Tecchiena e il centro di Alatri, nel Frusinate, scorrono sempre più veloci, si può dedurre che l’Audi stia correndo troppo. Improvvisamente, arriva una curva a destra e l’Audi la affronta in maniera troppo ampia, finendo sulla corsia opposta proprio mentre si sta avvicinando una Nissan Qashqai nera.

Un secondo dopo, il video si interrompe a causa dell’attivazione degli airbag e le urla di una donna che si trova nell’altra macchina riempiono l’audio: “Chiama papà! Chiama papà!” Poi si rivolge disperata ad una bambina che piange: “Amore, amore, come stai?”

Queste immagini sono state acquisite dai carabinieri del colonnello Italiano Guardiani, che insieme agli uomini del reparto Operativo di Frosinone e ai colleghi della Compagnia di Alatri stanno indagando sull’incidente avvenuto nel pomeriggio. Il conducente dell’Audi era un giovane maghrebino regolare in Italia e stava trasmettendo in diretta su Facebook.

Questo video sarà cruciale per i carabinieri nell’accertare la velocità, la conduzione e le cause dell’incidente. Nella Nissan c’era una donna con il figlio maggiore e una bambina di cinque anni. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarli dalle lamiere. La bambina ha perso conoscenza in un certo momento ed è stata trasportata in elicottero all’Ospedale Bambin Gesù di Roma.

In serata, i medici hanno escluso che la sua vita fosse in pericolo. La madre e il fratello sono stati portati all’ospedale di Alatri, ma le loro condizioni non sono gravi. L’automobilista dell’Audi potrebbe affrontare gravi accuse legali.


Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2023 - 07:28

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, stretta sulla criminalità: sei arresti in poche ore

Proseguono i controlli straordinari della Polizia di Stato nel capoluogo partenopeo, con una giornata intensa… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 14:36

Villa Literno, carabinieri sventano tentativo di truffa ai danni di un 77enne

Villa Literno – Un nuovo episodio di tentata truffa ai danni di un anziano è… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 14:29

Agropoli, rete di spaccio tra i comuni cilentani: due arresti

AGROPOLI (SALERNO) – I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 14:19

Cattelan: “La polemica su Roccaraso? Era rivolta ai social e non a Napoli”

Alessandro Cattelan in conferenza stampa ha replicato alle polemiche sulla cover di Montagne verdi con… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 14:09

Furia Inzaghi: “Si parla solo di errori a favore dell’Inter, trattamento mediatico diverso”

MILANO – Alla vigilia del big match contro la Juventus, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi,… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 14:02

Addio a Gioacchino Longobardi, direttore d’orchestra maestro della musica tra Napoli e New York

Si è spento all’età di 68 anni il maestro Gioacchino Longobardi, celebre musicista e direttore… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 13:52