Grottaminarda, in auto con mezzo chilo di droga: arrestata 43enne incensurata
Nei giorni scorsi, le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Avellino, alle dipendenze del Col. Salvatore Minale, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione traffici illeciti di sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno sottoposto a controllo un’autovettura transitante nel comune di Grottaminarda, condotta da una donna di anni 43, incensurata, originaria di Montesarchio.
Il nervosismo e l’agitazione mostrati dalla donna insospettivano i finanzieri della Compagnia di Ariano Irpino che effettuavano un controllo più accurato del veicolo, rinvenendo al suo interno, occultati sotto al sedile di guida, 400 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, suddivisa in 4 panetti, 22 grammi di cocaina, oltre ad un micro telefono con n. 3 micro sim.
La conducente dell’autovettura, colta in flagranza di reato, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Benevento, è stata posta agli arresti domiciliari per il reato di detenzione, ai fini di spaccio, dell’ingente quantitativo di sostanza stupefacente, la cui immissione sul mercato avrebbe fruttato oltre 2.500 euro.
L’attività di servizio in argomento testimonia il costante impegno profuso dalla Guardia di Finanza di Avellino sul territorio per contrastare ogni forma di illecito, per la salvaguardia della legalità e della salute dei cittadini nell’ambito del più ampio dispositivo di contrasto permanente ai traffici illeciti.
Avellino - Un episodio drammatico ha riacceso i riflettori sul preoccupante fenomeno dell’abuso di alcol… Leggi tutto
Caserta – Prosegue il potenziamento del sistema di videosorveglianza cittadino con l’installazione di cinque nuove… Leggi tutto
Circa 500 persone sono state identificate e controllate dalla polizia nel corso di un servizio… Leggi tutto
Un adolescente di 16 anni, residente a San Cipriano Picentino, è finito dietro le sbarre… Leggi tutto
Il presidente russo Vladimir Putin ha acconsentito (con riserva) alla tregua tra la stessa Russia… Leggi tutto
Nel pomeriggio di lunedì, gli agenti del Commissariato di Giugliano- Villaricca hanno condotto un'operazione di… Leggi tutto