Musica

Grande attesa per il concerto di Peppe Barra a Colliano domenica 17 settembre

Condivid

Domenica 17 settembre in Piazza Epifani concerto a ingresso libero di Peppe Barra nell’ambito del Progetto “Alan Lomax…viaggio nelle terre delle mille voci” alla VI edizione.

In una nota il sindaco di Caggiano Modesto Lamattina: “Grande attesa per il Concerto di Peppe Barra che si terrà a Colliano domenica 17 settembre in Piazza Epifani. Un imperdibile appuntamento per apprezzare la travolgente e poliedrica energia dello straordinario artista che regala emozioni con la sua formidabile voce con cui riesce a unire l’evoluzione moderna con la tradizione popolare delle tammurriate.

Peppe Barra è un cantante e attore teatrale italiano, figlio d’arte, che durante i concerti unisce ai canti e alle musiche anche la sua estrema abilità teatrale, regalando al pubblico uno spettacolo unico e appassionante.

Il concerto ricade nel progetto “Alan Lomax…viaggio nelle terre delle mille voci”, “Intervento finanziato dal POC Campania 2014-2020”, “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura, Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale”, giunto alla 6ª Edizione e la direzione artistica di tutti gli eventi è affidata a Silvano Cerulli.

Al fine di incrementare lo sviluppo turistico sostenibile e offrire ai turisti un viaggio tra suoni, sapori, colori e tradizioni, sono coinvolti nel progetto anche dei partners, quali: Coldiretti, Fondazione Morra, G.A.L. I Sentieri del Buon Vivere, Consorzio Sociale “Vallo di Diano-Tanagro-Alburni” – Ambito S10.”

La serata avrà inizio alle 21,30 e l’ingresso è libero.


Articolo pubblicato il giorno 15 Settembre 2023 - 10:51

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Agguato a Santa Maria la Carità: quattro arresti, anche un minorenne

Castellammare di Stabia – Nella mattinata del 14 aprile 2025, i carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 10:07

Ragazza di Angri scomparsa a Castellammare: l’appello social della sorella

Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 09:37

Procida: blitz anti-abusivismo alla Marina di Corricella, sequestrate coperture illegali

Procida – Operazione a sorpresa dei Carabinieri della Stazione locale, in tandem con l’Ufficio Tecnico comunale,… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 09:26

Quanto conta il letto per un buon riposo?

La scelta del colore delle pareti e degli arredi nella camera da letto non è… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 08:57

Somma Vesuviana, incendio in una concessionaria auto: distrutte 6 vetture

Somma Vesuviana - Un’esplosione ha squarciato il silenzio notturno presso una concessionaria d’auto al civico… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 08:51

Caivano, incidente sulla Provinciale 500, muore un 60enne

Caivano – Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di un uomo di 60… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 08:42