Domenica 17 settembre in Piazza Epifani concerto a ingresso libero di Peppe Barra nell’ambito del Progetto “Alan Lomax…viaggio nelle terre delle mille voci” alla VI edizione.
In una nota il sindaco di Caggiano Modesto Lamattina: “Grande attesa per il Concerto di Peppe Barra che si terrà a Colliano domenica 17 settembre in Piazza Epifani. Un imperdibile appuntamento per apprezzare la travolgente e poliedrica energia dello straordinario artista che regala emozioni con la sua formidabile voce con cui riesce a unire l’evoluzione moderna con la tradizione popolare delle tammurriate.
Peppe Barra è un cantante e attore teatrale italiano, figlio d’arte, che durante i concerti unisce ai canti e alle musiche anche la sua estrema abilità teatrale, regalando al pubblico uno spettacolo unico e appassionante.
Il concerto ricade nel progetto “Alan Lomax…viaggio nelle terre delle mille voci”, “Intervento finanziato dal POC Campania 2014-2020”, “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura, Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale”, giunto alla 6ª Edizione e la direzione artistica di tutti gli eventi è affidata a Silvano Cerulli.
Al fine di incrementare lo sviluppo turistico sostenibile e offrire ai turisti un viaggio tra suoni, sapori, colori e tradizioni, sono coinvolti nel progetto anche dei partners, quali: Coldiretti, Fondazione Morra, G.A.L. I Sentieri del Buon Vivere, Consorzio Sociale “Vallo di Diano-Tanagro-Alburni” – Ambito S10.”
La serata avrà inizio alle 21,30 e l’ingresso è libero.
Il Gruppo della Guardia di Finanza di Aversa ha eseguito un'ordinanza cautelare nei confronti di… Leggi tutto
Valentina Stella torna sul palcoscenico del Teatro Cilea di Napoli con il suo spettacolo "Nannì",… Leggi tutto
Tananai si prepara a intraprendere un significativo passo nella sua carriera con il "CALMOCOBRA –… Leggi tutto
Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura… Leggi tutto
I carabinieri del comando provinciale di Napoli stanno effettuando dei servizi straordinari di controllo del… Leggi tutto
A Casalnuovo di Napoli i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per evasione, resistenza e… Leggi tutto