Il film dell’estate italiana degli scontrini folli continua a produrre nuove puntate e questa volta è accaduto a Maranello in provincia di Moderna.
Secondo quanto hanno raccontato un gruppo composto da tredici adulti e undici bambini si è recato in un chiosco emiliano per consumare un pasto a base di gnocco fritto e tigelle.
Lo scontrino finale, incredibilmente, ammontava a ben 845 euro, ovvero 65 euro a testa. Una cifra notevole che, secondo i protagonisti della vicenda, non era giustificabile per il semplice pasto consumato.
Gli avventori, indignati, hanno deciso di contestare il conto e, alla fine, sono riusciti a ottenere uno sconto che ha portato la cifra finale a 585 euro. Tuttavia, sia i clienti che il titolare del chiosco hanno raccontato versioni contrastanti degli eventi.
I clienti sostengono di aver mangiato poco, solo un po’ di gnocchi e tigelle e qualche affettato dal tagliere. Sostengono che uno scontrino del genere fosse assolutamente sproporzionato.
Al contrario, il titolare ha replicato che i clienti che si sono lamentati del prezzo hanno mangiato molto più di quanto dichiarato e che lo sconto è stato concesso solo per placare il caos creatosi a causa dello scontrino.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto