Il film dell’estate italiana degli scontrini folli continua a produrre nuove puntate e questa volta è accaduto a Maranello in provincia di Moderna.
Secondo quanto hanno raccontato un gruppo composto da tredici adulti e undici bambini si è recato in un chiosco emiliano per consumare un pasto a base di gnocco fritto e tigelle.
Lo scontrino finale, incredibilmente, ammontava a ben 845 euro, ovvero 65 euro a testa. Una cifra notevole che, secondo i protagonisti della vicenda, non era giustificabile per il semplice pasto consumato.
Gli avventori, indignati, hanno deciso di contestare il conto e, alla fine, sono riusciti a ottenere uno sconto che ha portato la cifra finale a 585 euro. Tuttavia, sia i clienti che il titolare del chiosco hanno raccontato versioni contrastanti degli eventi.
I clienti sostengono di aver mangiato poco, solo un po’ di gnocchi e tigelle e qualche affettato dal tagliere. Sostengono che uno scontrino del genere fosse assolutamente sproporzionato.
Al contrario, il titolare ha replicato che i clienti che si sono lamentati del prezzo hanno mangiato molto più di quanto dichiarato e che lo sconto è stato concesso solo per placare il caos creatosi a causa dello scontrino.
Articolo pubblicato il giorno 6 Settembre 2023 - 07:46

Pubblicato il: 13/02/2025 11:37
Categoria: Attualità, Cilento, Cronaca Giudiziaria, Flash News
L’indagine sull'omicidio di Angelo Vassallo, sindaco pescatore di Pollica Acciaroli, ha compiuto un passo significativo con la conclusione da parte...
Continua a leggere
Pubblicato il: 13/02/2025 11:10
Categoria: Cronaca Caserta, Caserta e Provincia, Ultime Notizie
In una doppia operazione, i Carabinieri del Reparto territoriale di Mondragone e i militari della Stazione di Vitulazio hanno assicurato...
Continua a leggere
Pubblicato il: 13/02/2025 11:00
Categoria: Cultura, Ultime Notizie
L'associazione culturale CineHeart ets di Roma ha annunciato la sesta edizione del Premio UNA STORIA PER IL CINEMA, un concorso...
Continua a leggere
Pubblicato il: 13/02/2025 10:57
Categoria: Caserta e Provincia, Cronaca Caserta, Ultime Notizie
Proseguono senza sosta le operazioni di abbattimento degli immobili abusivi situati sul litorale di Castel Volturno, nel Casertano. Gli edifici, sequestrati...
Continua a leggere
Pubblicato il: 13/02/2025 10:35
Categoria: Attualità, Ultime Notizie
Domenica 16 febbraio 2025, andrà in onda su Rai 1 la sesta e ultima puntata della terza stagione della serie...
Continua a leggere