La scorsa notte un 24enne di Pozzuoli è stato ferito con un colpo di pistola al polpaccio. Il fatto è accaduto nella cittadina flegrea.
Il 24enne è stato soccorso e portato all’ospedale Santa Maria delle Grazie. Non è in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale Compagnia che stanno analizzando le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubbliche e private presenti nella zona della sparatoria.
I carabinieri hanno anche interrogato il giovane ferito ma non hanno ottenuto collaborazione. Ora si sta indagando sulle sue frequentazioni e sulle sue amicizie.
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto
Non si ferma l’attività della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga nel… Leggi tutto