Foto da X (Twitter)
“Un pareggio arrivato per colpa nostra, sono due punti persi”. Queste le parole di Rudi Garcia, allenatore del Napoli intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito al pareggio in trasferta per 2-2 contro il Genoa. “Abbiamo mostrato carattere nel secondo tempo, ma questo va fatto sin dal calcio d’inizio – ha sottolineato il tecnico francese -. Quando non sei attento su certe situazioni finisci per pagarle, come in occasione dei loro gol”.
“Abbiamo perso due punti solo per colpa nostra, non giocando con continuità per tutti e novanta i minuti.L’esperienza mi insegna che le partite prima del turno di Champions League sono sempre difficili per tutti, non ultime Bayern Monaco e Psg che hanno rispettivamente pareggiato e perso”.
“Dopo la rimonta il 2-2 sembra un buon risultato, ma la verità è che avremmo dovuto fare meglio.
Già dalla prossima a Bologna – prosegue Garcia – dovremo riprenderci perché in questo campionato vogliamo essere protagonisti.In difesa abbiamo avuto qualche defezione prima della partita, con Rrahmani che non ha potuto iniziare dal primo minuto e ha consentito a Ostigard e Juan Jesus di fare coppia risparmiandolo per i prossimi impegni”.
“Le risposte sono arrivate dalla panchina, con Raspadori e Politano, ma anche con ragazzi come Zerbin che meritano di giocare.
Sono contento per il gol di Raspadori, giocatore importante che coinvolgo spesso nei piani di gioco perché se lo merita e come stasera ha dimostrato di poter essere spesso decisivo”.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto