Foto da Twitter
“Osimhen?La vicenda è extra sportiva, a me piace rispondere delle cose del campo”. Così Rudi Garcia, allenatore del Napoli, che dalla mixed zone dello stadio Via del Mare ha parlato a qualche minuto dal fischio d’inizio della sfida delle ore 15 tra Lecce e Napoli, che apre la settima giornata di Serie A.
“I ragazzi sanno che devono essere concentrati al 100% per questa partita – ha detto Garcia -. Abbiamo recuperato poco dall’ultima partita, il clima poi è caldo e non è facile.
Dobbiamo essere al massimo nella testa e nel fisico per fare bene e portare a casa questi tre punti che sono il nostro obiettivo”.
“Osimhen?Ieri ho sentito il presidente, che è stato con noi a cena – ha aggiunto -. La vigilia è stata normale, la vicenda che lo ha coinvolto è extra sportiva.
A me piace dire che Victor ha fatto 4 gol in 6 partite, rispondendo sul campo.Il resto poi si calmerà da solo”. Il nigeriano parte dalla panchina: “C’è il turnover, ma chi i subentrati ci daranno una grande mano”.
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto