Calcio Napoli

Garcia e Osimhen, faccia a faccia con scuse per chiudere il caso

Condivid

Un faccia a faccia conclusosi con le scuse del calciatore nigeriano per evitare strascichi pericolosi in casa Napoli: Rudi Garcia e Osimhen non hanno perso tempo e hanno dato vita a un chiarimento duro ma sincero dopo il malcontento manifestato dal nigeriano al momento della sostituzione nel finale del match di Bologna.Il chiarimento tra il mister francese e il cannoniere azzurro non è l’unica notizia del giorno.

Dall’infermeria arriva la tegola dell’infortunio muscolare ai danni di Juan Jesus che resterà fuori circa un mese.Questi i fatti del giorno con la squadra che – tornata ieri sera da Bologna – stamattina si è ritrovata a Castel Volturno per l’allenamento in vista del match di mercoledì sera contro l’Udinese al Maradona.

Necessario il chiarimento con la punta nigeriana che ieri non aveva gradito la sostituzione dopo aver fallito il calcio di rigore che avrebbe dato il vantaggio ai campioni d’Italia.Veemente, e colta dalle telecamere, la protesta di Osimhen nei confronti di Garcia al quale l’attaccante nigeriano ha rimproverato di non rischiare una punta in più in campo per cercare la vittoria nel finale.

L’importanza di un chiarimento immediato tra i due è stato ben accolto dal club che già ieri sera sollecitava chiarezza per non compromettere il clima nello spogliatoio Quanto a Juan Jesus, assente ieri a Bologna, il difensore centrale oggi si è sottoposto ad esami approfonditi nella clinica di Castel Volturno: per lui diagnosticata una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro.Il centrale brasiliano salterà quindi le sfide contro Udinese, Lecce, Real Madrid e Fiorentina, e potrebbe tornare in campo il 21 ottobre contro il Verona.

Contro l’Udinese mancherà anche Rrahmani, che oggi ha svolto lavoro in piscina, palestra e terapie.Allenamento personalizzato anche per Gollini.


Articolo pubblicato il giorno 25 Settembre 2023 - 17:40

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44