Gaetano: "Garcia ci ha trasferito la voglia di vincere ogni partita"
“Garcia ci ha trasferito la voglia di vincere ogni partita”. Queste le parole di Gianluca Gaetano, fantasista del Napoli intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria per 4-0 contro il Lecce maturata nel pomeriggio e che ha aperto la settima giornata del campionato di Serie A.
“La squadra è rimasta sempre la stessa, forse da quando abbiamo ritrovato intensità siamo molto più concreti in campo – ha evidenziato Gaetano -. Abbiamo sempre la voglia di vincere, specialmente perché tutti hanno voglia di battere i campioni d’Italia e quindi ogni partita ha sempre le sue insidie”.
Gaetano ha realizzato la rete del 3-0, subentrato da pochi minuti al posto di Zielinski, con una bella conclusione da fuori a incrociare che ha lasciato sul posto Falcone: “Il gol?Niente è facile nel calcio.
Avevo pensato di passarla a Politano, ma alla fine sapevo dov’era la porta e ho deciso di calciare”.
Napoli - Lunedì prossimo, il Consiglio Comunale di Napoli sarà chiamato a discutere una proposta… Leggi tutto
Nessun "6" nell'estrazione di oggi del Superenalotto, ma la fortuna ha comunque premiato Azzano Decimo,… Leggi tutto
Giornata di estrazioni quella di oggi, sabato 26 aprile 2025, con i numeri del Lotto… Leggi tutto
Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto