filiale compass
Furto nella filiale della Compass in via Giordano, angolo corso Garibaldi a Portici (provincia di Napoli). Da quanto si è appreso, la scorsa notte una o più persone si sono introdotte nella sede forzando la porta d’ingresso e una volta all’interno hanno portato via dalla cassa un bottino da quantificare.
Sul posto sono giunti agenti del commissariato Portici – Ercolano. E sempre la scorsa notte c’è stato anche un analogo furto con lo stesso modus operandi, sempre ad una filiale Compass, questa volta in via Vittorio Veneto a Torre del Greco. In corso indagini per ricostruire la dinamica.
Da quantificare entrambi i bottini ricavati dai ladri in seguito alla doppia azione criminale. Anche a Torre del Greco c’è stata una forzatura dell’ingresso della filiale. Sul posto gli agenti di Polizia per i rilievi del caso e per tentare di ricostruire la dinamica dei fatti, come per il primo caso.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto