Si svolgeranno oggi, lunedì 4 settembre, alle ore 16, nella chiesa di San Giacomo Maggiore, a San Valentino Torio, i funerali del 18enne Gennaro Basta.
Il ragazzo è deceduto sabato sera in un incidente in via Corallo a Pagani: lo scooter sul quale viaggiava è finito contro un palo.
Gennaro Basta conosciuto come rino e capuccell è morto sul colpo e i soccorritori non sono stati in grado di salvarlo. I carabinieri ipotizzano che il giovane abbia perso il controllo dello scooter per cause ancora da accertare.
Inizialmente si pensava che potesse aver cercato di evitare altri veicoli provenienti dal senso di marcia opposto, considerando che via Corallo è una strada molto trafficata tra i comuni di Pagani, San Marzano sul Sarno e San Valentino Torio.
Tuttavia, i video delle telecamere presenti nella zona e le testimonianze delle persone presenti hanno permesso di ricostruire meglio la dinamica dell’incidente.
Lo zio della vittima, in occasione dell’ultimo saluto al nipote, ha chiesto a tutte le persone e agli amici che possiedono Ferrari, Lamborghini, Porsche, 500 Abarth e moto di essere presenti davanti al cimitero cittadino.
Messaggi di cordoglio alla famiglia del giovanissimo tragicamente deceduto sono arrivati sia dal sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, che ha proclamato per oggi la giornata di lutto cittadino e che tutti i festeggiamenti civili e religiosi in onore della Madonna della Consolazione saranno sospesi fino al 5 settembre, che da quello di Pagani Raffaele Maria De Prisco.
Continua il programma di rinnovamento e potenziamento dell’Impianto di Manutenzione dei treni Alta Velocità (IMC)… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un… Leggi tutto
Una scossa terremoto ha interessato la popolazione nel pomeriggio di ieri in provincia di Benevento.… Leggi tutto
CAIVANO – Tutti i 204 nuclei familiari a cui è stata contestata l’occupazione abusiva di… Leggi tutto
Il match di Serie A tra Fiorentina e Napoli, in programma il prossimo 4 gennaio,… Leggi tutto
Napoli. La pusher teneva la droga nascosta nel soppalco di casa. Ma la polizia che… Leggi tutto