Sabato notte di sangue e di incidenti sulle strade della Campania. L’ultimo scontro in ordine di tempo è quello della notte scorsa avvenuto in provincia di Benevento.
Una persona è morta e sette sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco dopo le quattro di questa mattina lungo la Statale Appia, appena fuori dal centro abitato di Forchia, in provincia di Benevento in direzione Caserta.
Per cause ancora in corso di accertamento, in seguito ad uno scontro tra tre auto (una Ford Focus, una Ford CMax ed una Citroen Picasso) ha perso la vita un cinquantunenne, originario di Brusciano , in provincia di Napoli ma residente ad Arpaia in provincia dfi Benevento che viaggiava come passeggero sulla Citroen.
Scattato l’allarme, sul posto sono accorsi alcune ambulanze del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri. I sette feriti sono stati trasportati negli ospedali “San Pio” e Fatebenefratelli di Benevento e all’ospedale di Arienzo, in provincia di Caserta.
Nessuno dei feriti al momento sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri hanno avviato le indagini per accertare le cause ed eventuali responsabilità. Le auto sono state sequestrate e tutti i feriti sono stati sottoposti ai test necessari per stabilire se fossero idenei alla guida al momento dell’impatto.
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset, toccando diversi temi… Leggi tutto
Pompei – Un uomo di 39 anni, di nazionalità peruviana, è stato arrestato nel pomeriggio… Leggi tutto
Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, "Orizzonti e Sogni" segna il ritorno del… Leggi tutto
La città di Avellino ha accolto con successo l'evento "Riscontri d’Autore #12" al Caffè Hope,… Leggi tutto
Nola - Si è conclusa con una sentenza di condanna a due anni di reclusione,… Leggi tutto
Napoli - "Parlo a nome di mamme dei nostri ragazzi che frequentano la scuola Vittorio… Leggi tutto