E’ indagato per omicidio strale il 34enne di Napoli che era alla guida della Audi con targa estera che stanotte in via Terracina, poco lontano dallo stadio Maradona si è scontrato con la moto sulla viaggiavano i due fidanzati Francesco Altamura, di 23 anni e Lucia Morra, di 20 – sono morti sul colpo.
L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza. Un’Audi con targa estera condotta da un 38enne percorreva Via Terracina verso Agnano quando, a circa 300 metri dall’ospedale San Paolo, per cause in corso di accertamento ha invaso la corsia del senso opposto e si è scontrata con lo scooter Yamaha a bordo del quale c’erano i due giovani che percorrevano la strada in direzione opposta. I due – Francesco Altamura, di 23 anni e Lucia Morra, di 20 – sono morti sul colpo.
Purtroppo per i due non c’è stato nulla da fare nonostante indossassero entrambi il casco. I loro corpi sono stati sbalzati a metri di distanza cadendo a terra violentemente. Le numerose fratture riportare e le emorragie interne non gli hanno lasciato scampo.
Indagini in corso della polizia municipale di Napoli. Gli agenti, coordinati dal comandante Mariano, stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto