#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 15:05
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, coppia di fidanzati morti a Fuorigotta: autista indagato per omicidio stradale

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ indagato per omicidio strale il 34enne di Napoli che era alla guida della Audi con targa estera che stanotte in via Terracina, poco lontano dallo stadio Maradona si è scontrato con la moto sulla viaggiavano i due fidanzati Francesco Altamura, di 23 anni e Lucia Morra, di 20 – sono morti sul colpo.

PUBBLICITA

L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza. Un’Audi con targa estera condotta da un 38enne percorreva Via Terracina verso Agnano quando, a circa 300 metri dall’ospedale San Paolo, per cause in corso di accertamento ha invaso la corsia del senso opposto e si è scontrata con lo scooter Yamaha a bordo del quale c’erano i due giovani che percorrevano la strada in direzione opposta. I due – Francesco Altamura, di 23 anni e Lucia Morra, di 20 – sono morti sul colpo.

Purtroppo per i due non c’è stato nulla da fare nonostante indossassero entrambi il casco. I loro corpi sono stati sbalzati a metri di distanza cadendo a terra violentemente. Le numerose fratture riportare e le emorragie interne non gli hanno lasciato scampo.

Indagini in corso della polizia municipale di Napoli. Gli agenti, coordinati dal comandante Mariano, stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati.


Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2023 - 18:17


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento