È stato arrestato a Napoli durante la ‘Festa dei Gigli di Barra’ un uomo di 37 anni, residente in zona. Deve rispondere di resistenza e aggressione a pubblico ufficiale.
Il trentasettenne era intervenuto, ieri sera, ntorno alle 23.30, mentre i due agenti della Polizia Locale parlavano con il padre, fermatosi a chiedere informazioni sul dispositivo di traffico in vigore in occasione della manifestazione.
L’uomo ha rivolto dapprima, senza alcuna causa scatenante, offese ed epiteti ai due agenti di servizio e, dopo pochi minuti, ha aggredito fisicamente i poliziotti, provocando loro alcune contusioni. Gli agenti a quel punto hanno provato a bloccarlo per ammanettarlo ma, a causa dell’intervento di alcuni cittadini, è stato necessario richiedere altro personale che prontamente ha raggiunto il posto procedendo all’arresto.
Su disposizione del magistrato di turno al Tribunale di Napoli per l’uomo, è stato ordinato l’arresto presso il proprio domiciliio. Gi agenti aggrediti guariranno in sette giorni.
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto