femminicidio a trapani
Uccide la ex compagna a colpi di pistola, poi si toglie la vita. Accade nelle campagne del Trapanese, tra Mazara del Vallo e Marsala. L’uomo, A.R., ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro la ex compagna, M.L., originaria di Salemi, poi si è messo in viaggio in autostrada concludendo la sua fuga nei pressi di Castellammare del Golfo, su un viadotto: qui si è fermato e si è sparato. Indaga la squadra mobile di Trapani.
La donna era molto conosciuta nel settore dell’enologia: M.L., infatti, si occupava del marketing della cantina sociale ‘Colomba Bianca’, una delle più grandi in provincia di Trapani. La coppia aveva una bambina. “La nostra comunità è sconvolta da quanto accaduto. Non ci sono parole per descrivere il dolore per una tragedia assurda e inaccettabile.
Esprimo il cordoglio e la vicinanza alla famiglia a nome mio, dell’Amministrazione e di tutta la città di Salemi. Ci stringiamo ai familiari nel ricordo di una ragazza solare che amava la vita. Il giorno dei funerali sarà lutto cittadino a Salemi: è necessario accendere i riflettori su un fenomeno inaccettabile e insopportabile come il femminicidio. Ciao Marisa…”. Così il sindaco di Salemi, Domenico Venuti, sulla tragedia che ha sconvolto il paese in provincia di Trapani.
Sotto un aspetto particolare i mercati finanziari sono lo specchio dei comparti industriali, i quali… Leggi tutto
Venerdì 18 aprile, dalle 10:00 alle 18:00, presso la Sala della Loggia del Castel Nuovo/Maschio… Leggi tutto
È online salutemed.it, il nuovo portale dedicato al benessere, alla prevenzione e all’informazione medico-scientifica di… Leggi tutto
Napoli – Tensione oggi a Piazza Trieste e Trento, nel cuore di Napoli, dove un… Leggi tutto
Napoli – «A Boscoreale c’è un teatro che si chiama Minerva. Un posto magico, dove… Leggi tutto
Capri– Riaprirà al pubblico domani, sabato 12 aprile alle ore 12, la suggestiva via Krupp,… Leggi tutto