Sono ore di apprensione per Fedez, che avrebbe avuto nuovi problemi di salute. Il rapper è stato ricoverato al Sacco di Milano, ma l’ospedale non conferma né smentisce la notizia.
A far scattare il primo campanello d’allarme, il rientro improvviso a Milano di Chiara Ferragni, che si trovava a Parigi per la settimana della moda. L’imprenditrice digitale ha condiviso una foto e delle storie Instagram, mano nella mano con l’amica del cuore Chiara Biasi, con la scritta: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”.
Indice Articolo
Poi, sempre su IG, Ferragni ha pubblicato alcune foto con i figli Leone e Vittoria corredate dall’emoji con le mani raccolte in preghiera, nelle quali appare sorridente.
Da quattro giorni Federico Lucia, vero nome di Fedez, non condivide foto né video sul suo canale Instagram e il fatto non è passato inosservato, vista la costanza con la quale il cantante pubblica contenuti sul web.
Più o meno nelle stesse ore in cui Chiara rientrava da Parigi, Davide Marra, il conduttore di Muschio Selvaggio che fa coppia con Fedez da quando Luis Sal non fa più parte del podcast in diretta su Twitch, ha detto: “Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro”, facendo crescere così l’apprensione dei fan.
Fedez peraltro era l’unico assente dal Marrageddon, il mega evento organizzato da Marracash il 23 settembre a Milano, a cui hanno partecipato i rapper più noti della scena italiana.
“Non abbiamo alcuna dichiarazione ufficiale da rilasciare su Chiara e Federico”, si limitano a commentare dal team di Chiara Ferragni. Nessuna dichiarazione ufficiale neanche dall’entourage del rapper. Anche gli amici della coppia non hanno rilasciato altri commenti sui social.
Fedez siede in giuria a X Factor, il talent di Sky. Finora sono andati in onda le Audition, che sono registrate, come i Bootcamp che inizieranno la prossima settimana, solo i Live sono in diretta.
Nel marzo del 2022 Fedez ha subito un delicato intervento al San Raffaele di Milano per un tumore neuroendocrino del pancreas, documentando sui social tutto il percorso, dalla scoperta della malattia all’intervento, dalla degenza al ritorno a casa. Sul fronte dei controlli nel maggio scorso aveva condiviso coi fan la buona notizia dei risultati della risonanza.
I fan di Fedez si stanno stringendo al rapper sui social, esprimendo la loro vicinanza e il loro sostegno.”Forza Fedez, siamo tutti con te”, scrive un utente su Twitter. “Ti auguriamo una pronta guarigione”, scrive un altro.
In molti sperano che si tratti di un semplice controllo di routine e che non ci siano gravi complicazioni.
Maria Chiara Del Gaudio
ROMA (ITALPRESS) - Una recente ricerca condotta da ENEA e dall’Istituto di scienze dell’atmosfera e… Leggi tutto
Melito. Una persona gravemente ferita e un’altra in carcere: è l’esito drammatico di una lite… Leggi tutto
Una tragedia ha sconvolto la comunità di Cancello Scalo. Lucia Sarraino, 41 anni, è deceduta… Leggi tutto
Un'intera comunità scolastica ha compiuto un gesto significativo a Nola, presso la libreria Mondadori di… Leggi tutto
Sirignano, le strade del centro storico si animeranno di luci e suoni per la XV… Leggi tutto
Nell'ambito delle operazioni di contrasto alle frodi nel settore delle accise, l'Agenzia delle Dogane e… Leggi tutto