Fabrizio Corona, ex fotografo dei vip, è stato multato per guida senza patente e segnalato al Tribunale di Sorveglianza per possibili violazioni al regime di affidamento in prova.
L’episodio è avvenuto a Milano, lungo l’autostrada che porta all’aeroporto di Linate. Corona è stato fermato dai carabinieri dopo aver fatto una manovra azzardata.
In macchina con lui c’era un uomo di origine ecuadoriana. Corona ha dichiarato ai militari che si stava recando a Linate per prendere un volo diretto a Catania, sua città natale, e raggiungere urgentemente il figlio in Sicilia.
Tuttavia, dagli accertamenti in banca dati è emerso che la patente di Corona è stata revocata nel 2012. Per questo motivo, è scattata la sanzione amministrativa imposta dall’articolo 116 del Codice della strada, che prevede un verbale da un minimo di 5mila a un massimo di 30mila euro.
Inoltre, Corona avrebbe anche trasgredito alcune prescrizioni legate all’affidamento in prova, a cui è tuttora sottoposto. In particolare, non può lasciare la sua abitazione nella fascia oraria compresa tra l’1.30 e le 12, se non su specifica autorizzazione del magistrato. Inoltre, non può frequentare persone con precedenti penali.
I carabinieri segnaleranno l’accaduto al Tribunale di Sorveglianza, che dovrà valutare la gravità dell’episodio.
Napoli. Paura nella notte al Vome per lo scoppio di un'auto che era stata avvolta… Leggi tutto
Salerno. Un incidente stradale si è verificato questa mattina in via Posidonia a Salerno, coinvolgendo… Leggi tutto
Durante un recente convegno a Montecitorio dedicato alla Giornata mondiale del diabete, è stato sottolineato… Leggi tutto
Romelu Lukaku abbandona la nazionale belga e anticipa il suo ritorno a Napoli. La decisione… Leggi tutto
Napoli. La mentalità e iul quartiere è lo stesso: quello del clan Aprea Valda di… Leggi tutto
Castellammare. L'inchiesta della magistratura sui presunti casi di abusi da parte di una docente di… Leggi tutto