‘Fan Zone’ conquista le Serie A Tim. La funzionalità interattiva di Dazn che consente ai fan di vivere in maniera ancora più social l’esperienza di visione delle partite sarà disponibile da questo weekend di campionato in occasione dei match Juventus-Lazio, Genoa-Napoli e l’atteso derby di Milano tra Inter e Milan. Successivamente sarà disponibile per tutte le partite del sabato e della domenica sera e tutti i big match.
Con “Fan Zone” tutti i tifosi potranno condividere le emozioni del grande calcio con la community della propria squadra e, in alcune occasioni speciali, anche con i talent di Dazn, mostrando il proprio supporto attraverso la live chat: tra i talent di Dazn pronti a inaugurare la funzionalità, anche Stramaccioni e Ambrosini che daranno il via alle conversazioni in app durante il derby di Milano.
Per unirsi alla live chat, basterà inquadrare il QR code che appare sulla propria smart-tv e attivando la funzionalità (disponibile anche da smartphone, pc, tablet) ci si potrà scambiare commenti, emoticon, sticker e GIF ma anche partecipare a sondaggi dedicati. Tra le emozioni in campo e quelle da casa, la funzione farà vivere le partite di calcio in maniera ancora più coinvolgente, trasportando tutti gli appassionati al centro dell’azione di quello che è il tifo e la passione per la propria squadra del cuore, creando così una vera e propria “Fan Zone” virtuale.
Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia commenta: “Il calcio e i suoi tifosi sono sempre più social e così, anche l’offerta che Dazn mette in campo. Da questo weekend, e per tutte le partite del sabato e della domenica sera e per i big match, Fan Zone permetterà agli appassionati della Serie A Tim di scoprire una nuova modalità, ancora più interattiva, per vivere l’esperienza delle partite di calcio su schermo e tifare le proprie squadre del cuore condividendo la passione per il pallone. Vogliamo rendere i tifosi di calcio sempre più partecipi e protagonisti, creando una vera interazione con l’evento sportivo attraverso il coinvolgimento in diretta della community di appassionati”.
Castellammare - Era evaso dagli arresti domiciliari in Calabria per far ritorno nella sua città… Leggi tutto
Napoli – Blitz anti droga nei confronti coordinato dalla Procura di Napoli Nord che ha… Leggi tutto
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto