italia ucraina 2
Vittoria dove essere e vittoria è stata per l’Italia, capace di regolare a San Siro l’Ucraina per 2-1. Tre punti che permettono a Donnarumma e compagni di agganciare la nazionale di Rebrov al secondo posto in classifica – insieme alla Macedonia del Nord – ma con una gara in meno delle due rivali.
Successo chiave per l’Italia, ora avanti sulle due avversarie per la qualificazione diretta al prossimo Europeo: si gioca infatti a 1,25 su Sisal l’arrivo degli azzurri tra le prime due posizioni del Gruppo C, in vantaggio sull’Ucraina a 3,50, con la Macedonia del Nord data addirittura a quota 66.
Poca storia invece per il successo del raggruppamento: su William Hill domina l’Inghilterra, unica formazione ancora imbattuta, a 1,10, con i ragazzi di Spalletti primi inseguitori a 8, mentre sale a 33 volte la posta il primo posto finale dell’Ucraina, ferma a 7 punti in classifica.
All’Instituto Cervantes di Napoli si preannuncia un evento imperdibile per gli appassionati di letteratura. Giovedì… Leggi tutto
Salerno– Tre presunti scafisti sono stati fermati a Salerno dopo lo sbarco di 108 migranti… Leggi tutto
Nata dall'idea geniale dell’imprenditore napoletano Giuseppe Caruso, Mondo Camerette rappresenta oggi una delle realtà più… Leggi tutto
I produttori di vino italiano esprimono preoccupazione per i dazi americani, ma rimangono ottimisti sulla… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un ispettore della polizia penitenziaria, in servizio presso il carcere… Leggi tutto
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto una multa complessiva da 20… Leggi tutto