ETHNOS: rinviato al 31 ottobre il concerto dei Bab L'Bluz
Il concerto dei Bab L’Bluz alla XXVIII edizione del festival Ethnos, previsto per questa sera, sabato 16 Settembre, ai Molini Meridionali Marzoli di Torre del Greco (Napoli) è rinviato per motivi amministrativi relativi al rilascio dei visti d’ingresso.
La band franco-marocchina si esibirà al festival diretto da Gigi Di Luca martedì 31 ottobre, sempre ai Molini Meridionali Marzoli di Torre del Greco alle ore 21, nel recupero dello spettacolo rimandato.
I biglietti già acquistati per il concerto di Bab L’Bluz a Ethnos che si sarebbe dovuto tenere oggi RESTANO VALIDI per la nuova data del 31 ottobre. Info prevendita: tel. 081 5934001 – www.azzurroservice.net.
La XXVIII edizione di Ethnos, festival internazionale di musica etnica è organizzata da La Bazzarra e finanziata dalla Regione Campania attraverso Scabec e dal Ministero della Cultura, con il sostegno dei comuni di Ercolano, Portici, San Giorgio a Cremano, Torre Annunziata e Torre del Greco, il contributo della Banca di Credito Popolare e con la collaborazione della Fondazione Ente Ville Vesuviane e del Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Attesi quest’anno grandi nomi della musica etnica, nuove realtà e musicisti provenienti da 12 diversi paesi, per una grande festa dell’incontro, della contaminazione e dell’accoglienza alle pendici del Vesuvio. In programma, oltre alla musica, anche workshop, appuntamenti tematici dedicati alla danza e al teatro e le finali del concorso Ethnos GenerAzioni, rivolto agli artisti under 35.che chiuderanno l’edizione 2023 di Ethnos.
I prossimo appuntamenti:
Sabato 16 settembre
Torre del Greco, Palazzo Baronale
19:00 Concerto di Ana Crismán – Arpa Flamenca (Spagna)
Domenica 17 settembre
Ercolano, Villa Campolieto
21:00 Pamela Villoresi in
“Della Profetessa e di Spartaco” (Italia)
con Massimo De Matteo
Musiche dal vivo di Mimmo Maglionico, Roberto Trenca, Gabriele Borrelli
Giovedì 21 settembre
Torre Annunziata, Villa del Parnaso
19:00 Workshop sul canto popolare del Sud Italia
21:00 Concerto di Rachele Andrioli in “Leuca” (Italia)
Venerdì 22 settembre
San Giorgio a Cremano, Villa Vannucchi
21:00 Concerto di Chassol (Francia)
Sabato 23 settembre
San Giorgio a Cremano, Villa Bruno
19:00 Concerto di Seckou Keita (Senegal)
Villa Vannucchi
21:00 Concerto di Dobet Gnahoré (Costa d’Avorio)
Sabato 30 settembre
San Giorgio a Cremano, Villa Bruno
21:00 Ethnos GenerAzioni
Finale contest – categoria Musica
Domenica 1 ottobre
San Giorgio a Cremano, Villa Bruno
19:00 Ethnos GenerAzioni
Finale contest – categoria Teatro/Danza
Martedì 31 ottobre (recupero 16 settembre)
Torre del Greco, Molini Marzoli
21:00 Concerto di Bab L’Bluz (Francia, Marocco)
Per informazioni e contatti: Tel. 3287232399 – info@labazzarra.com
Social: www.facebook.com/EthnosFestival – www.instagram.com/ethnosfestival
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto