Oggi dovrebbe essere in programma la firma dell’accettazione dell’eredità di Silvio Berlusconi, venuto a mancare lo scorso 12 giugno, da parte dei cinque figli.
Si tratterebbe di una accettazione completa, senza il beneficio di di inventario. E’ quanto risulterebbe da fonti finanziarie. Si tratta delle ultime volontà con le quali Silvio Berlusconi, ha lasciato ai figli Marina e Pier Silvio la maggioranza di un impero imprenditoriale che va col capitale di Fininvest, dalla tv all’editoria, dal settore del credito al calcio fino a diverse proprietà immobiliari per un valore che sarebbe stimato in circa cinque miliardi.
A Marina e Pier Silvio è stata assegnata tutta la quota ‘disponibile’. I due figli maggiori di Silvio Berlusconi, Marina e Pier Silvio, sono assistiti dall’avvocato Luca Fossati, mentre Barbara, Eleonora e Luigi sono assistiti dall’avvocato Carlo Rimini.
I lasciti previsti da Silvio Berlusconi, come emerso dopo la scomparsa del Cavaliere, grazie ad una lettera di suo pugno, ammontano a 100 milioni per il fratello Paolo, 100 per Marta Fascina e 30 per Marcello Dell’Utri.
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto
Nel 2025, l’Italia si conferma protagonista del turismo globale ed europeo, grazie al fascino intramontabile… Leggi tutto
Pompei - Nella giornata di ieri, un'operazione condotta dalla Polizia di Stato ha portato all'arresto… Leggi tutto