Enzo e Mario
Dopo la sospensione della programmazione estiva, a causa di un incidente provocato da terzi, che ha impedito l’utilizzo della tribuna esterna dell’Arena Charlot, il direttore artistico Gianluca Tortora ed il direttore organizzativo Piermarco Raniero Fiore, del Cinema Teatro Charlot di Pellezzano, ripartono, annunciando il recupero di quattro degli spettacoli inseriti nel cartellone estivo e che ora si terranno, invece, all’interno del teatro. Si parte con lo spettacolo di Enzo e Mario, i due speaker comici di Radio Kiss Kiss Napoli che saranno in scena con il loro spettacolo il 6 settembre, poi il 16 settembre protagonista la danza con lo spettacolo “Danzando per il mondo”.
“Saranno recuperati anche gli spettacoli di Paolo Caiazzo e de “I Villa Perbene”, probabilmente ad ottobre. Siamo in attesa di definire le date, ma a breve saranno comunicate al nostro pubblico”, fanno sapere Fiore e Tortora.
Intanto la vendita dei biglietti per i primi due appuntamenti è già attiva sulle piattaforme ticketone.it e boxol.it.
LO SPETTACOLO DI ENZO E MARIO
Il 6 settembre alle ore 21 di scena Enzo e Mario con lo spettacolo, prodotto da Dlivemedia “EQUIVOCAMENTE NOI”, per la regia di Antonio Coppola, uno show comico frizzante e variegato in cui si alternano monologhi, personaggi, parodie e interazione con il pubblico; ma è anche uno spettacolo in cui si riflette e ci si commuove.
Un’ora e mezza ricca di momenti e densa di emozioni!
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto
Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto
Le persone sognano di esplorare l'Italia perché offre l'opportunità di passeggiare per le storiche strade… Leggi tutto
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto