di lorenzo conferenza italia
“Non dobbiamo aspettarci dalla Nazionale il gioco fatto a Napoli, ci sono i giocatori che vanno in campo e non siamo tutti uguali. Mister Spalletti ha un’idea di gioco, vuole mettere in campo una squadra coraggiosa e può farlo anche qui”. Così il difensore del Napoli e della nazionale italiana Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa alla vigilia del match tra gli azzurri e l’Ucraina.
“Siamo una squadra forte, con qualità e per fare il gioco che chiede il mister servono qualità e disponibilità. Dovremo esser bravi a scendere in campo nel modo migliore ogni volta che s’indossa questa maglia”, aggiunge Di Lorenzo in vista del match valido per le qualificazioni a Euro 2024.
“L’umore del gruppo? E’ sicuramente quello giusto, anche se siamo dispiaciuti per il pareggio dell’altra sera – ha detto ancora l’esterno azzurro -. Siamo pronti per domani, sappiamo che è una partita importante per il prosieguo del girone e per la classifica. Il mister è un allenatore che sa gestire perfettamente queste situazioni”.
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto
Como - "In questo momento non c'è partita più difficile di questa", lo ha detto… Leggi tutto
Questa mattina "Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo,… Leggi tutto
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto