“Non dobbiamo aspettarci dalla Nazionale il gioco fatto a Napoli, ci sono i giocatori che vanno in campo e non siamo tutti uguali. Mister Spalletti ha un’idea di gioco, vuole mettere in campo una squadra coraggiosa e può farlo anche qui”. Così il difensore del Napoli e della nazionale italiana Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa alla vigilia del match tra gli azzurri e l’Ucraina.
“Siamo una squadra forte, con qualità e per fare il gioco che chiede il mister servono qualità e disponibilità. Dovremo esser bravi a scendere in campo nel modo migliore ogni volta che s’indossa questa maglia”, aggiunge Di Lorenzo in vista del match valido per le qualificazioni a Euro 2024.
“L’umore del gruppo? E’ sicuramente quello giusto, anche se siamo dispiaciuti per il pareggio dell’altra sera – ha detto ancora l’esterno azzurro -. Siamo pronti per domani, sappiamo che è una partita importante per il prosieguo del girone e per la classifica. Il mister è un allenatore che sa gestire perfettamente queste situazioni”.
Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2023 - 17:28