Caso Osimhen, De Laurentiis rifiuta il Tapiro d'Oro di 'Striscia la Notizia'
Il caso Osimhen e le indagini sul falso in bilancio hanno portato ‘Striscia la Notizia’, noto telegiornale satirico di Canale 5, ad assegnare un Tapiro d’Oro al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. “Premio” che, però, non è stato accettato dal patron azzurro.Lo riporta il Corriere dello Sport.
Al centro delle discussioni il video postato su TikTok che “derideva” Victor Osimhen dopo il rigore sbagliato a Bologna, che ha scatenato l’ira del giocatore e del suo entourage, con l’agente Roberto Calenda che aveva minacciato “azioni legali” nei confronti della società partenopea in una nota pubblicata sui propri profili social.
De Laurentiis, ieri allo stadio Maradona per assistere alla partita vinta 4-1 dai suoi contro l’Udinese, è stato dunque raggiunto dall’inviato Valerio Staffelli che ha provato a consegnargli il Tapiro.Il presidente del Napoli ha però tirato dritto, ignorando il giornalista e rifiutando il premio per poi proseguire il suo cammino.
Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto
Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto
Una nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei ha tenuto ancora una volta… Leggi tutto
Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto