Caso Osimhen, De Laurentiis rifiuta il Tapiro d'Oro di 'Striscia la Notizia'
Il caso Osimhen e le indagini sul falso in bilancio hanno portato ‘Striscia la Notizia’, noto telegiornale satirico di Canale 5, ad assegnare un Tapiro d’Oro al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. “Premio” che, però, non è stato accettato dal patron azzurro.Lo riporta il Corriere dello Sport.
Al centro delle discussioni il video postato su TikTok che “derideva” Victor Osimhen dopo il rigore sbagliato a Bologna, che ha scatenato l’ira del giocatore e del suo entourage, con l’agente Roberto Calenda che aveva minacciato “azioni legali” nei confronti della società partenopea in una nota pubblicata sui propri profili social.
De Laurentiis, ieri allo stadio Maradona per assistere alla partita vinta 4-1 dai suoi contro l’Udinese, è stato dunque raggiunto dall’inviato Valerio Staffelli che ha provato a consegnargli il Tapiro.Il presidente del Napoli ha però tirato dritto, ignorando il giornalista e rifiutando il premio per poi proseguire il suo cammino.
"Napoli Est, una ferita aperta da trent'anni, simbolo dell'immobilismo politico. Un territorio strategico, abbandonato a… Leggi tutto
Napoli – Saranno celebrati mercoledì 9 aprile, alle ore 16, nel Duomo di Napoli, i… Leggi tutto
Parte ufficialmente la campagna di trasformazione del pomodoro 2025 per Mutti, eccellenza italiana del settore… Leggi tutto
Una vicenda sconcertante scuote la tranquilla cittadina di Mondragone. Due donne, presumibilmente di origine bulgara,… Leggi tutto
CASERTA – Colpo ai vertici del clan dei Casalesi: cinque persone sono state arrestate dai… Leggi tutto
Una coppia di Benevento è stata bloccata dalla Polizia dopo aver messo a segno un… Leggi tutto