Un poker dopo l’altro, il Napoli dà continuità alla bella vittoria di mercoledì al Maradona contro l’Udinese con un altro successo, questa volta in trasferta, contro il Lecce.Al Via del Mare gli azzurri battono 4-0 i giallorossi, mettendosi provvisoriamente a -1 da Milan e Inter: è soddisfatto anche il presidente Aurelio De Laurentiis.
Intercettato dai microfoni dei colleghi di Canale 21 subito dopo la partita, che il patron ha guardato allo stadio Via del Mare, a seguito della squadra per la prima volta in trasferta dopo diversi anni, ADL ha commentato così: “Sono sempre stato sereno e tranquillo.Non ho mai avuto dubbi”.
De Laurentiis si era fatto sentire, in maniera diversa, attraverso post pubblicati su X, dopo le sfide di Bologna e del Maradona contro l’Udinese.
Dopo aver commentato “il Napoli riparte da Bologna, bravi tutti”, nonostante il pari, aveva ribadito qualche giorno più tardi in occasione del 4-1 rifilato ai friulani: “Da Bologna siamo veramente ripartiti”.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto