Calcio Napoli

Ancora De Laurentiis: “Sempre stato sereno e tranquillo, mai avuto dubbi”

Condivid

Un poker dopo l’altro, il Napoli dà continuità alla bella vittoria di mercoledì al Maradona contro l’Udinese con un altro successo, questa volta in trasferta, contro il Lecce.Al Via del Mare gli azzurri battono 4-0 i giallorossi, mettendosi provvisoriamente a -1 da Milan e Inter: è soddisfatto anche il presidente Aurelio De Laurentiis.

Intercettato dai microfoni dei colleghi di Canale 21 subito dopo la partita, che il patron ha guardato allo stadio Via del Mare, a seguito della squadra per la prima volta in trasferta dopo diversi anni, ADL ha commentato così: “Sono sempre stato sereno e tranquillo.Non ho mai avuto dubbi”.

De Laurentiis si era fatto sentire, in maniera diversa, attraverso post pubblicati su X, dopo le sfide di Bologna e del Maradona contro l’Udinese.

Dopo aver commentato “il Napoli riparte da Bologna, bravi tutti”, nonostante il pari, aveva ribadito qualche giorno più tardi in occasione del 4-1 rifilato ai friulani: “Da Bologna siamo veramente ripartiti”.


Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2023 - 17:30

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02