Foto SSC Napoli su Twitter
Aurelio De Laurentiis infonde fiducia al Napoli di Rudi Garcia, che a Bologna si è fermato per la terza volta consecutiva in campionato dopo il ko interno contro la Lazio e il pari di Genova.Il presidente degli azzurri, in un breve post su X, scrive “Il Napoli riparte da Bologna.
Bravi tutti!”.
Finisce 0-0 tra Bologna e Napoli il posticipo delle 18 della quinta giornata di serie A.In avvio di partita subito palo di Osimhen al 5′, poi nel finale di tempo si rende pericoloso anche Raspadori.
Il Napoli continua a spingere ma senza trovare la rete.Nella ripresa esordio per Saelemaekers, Politano per Raspadori ed Elmas per Kvara.
Al 72′ la più grande chance del match col rigore di Osimhen, calciato largo.Nel finale fuori ache Osimhen: dentro Simeone.
Anche Cajuste per Lobotka.Gesto di stizza del nigeriano che indica con la mano il “due” a Garcia, suggerendo la doppia punta invece del cambio con Simeone.
Problemi anche per Anguissa accasciatosi sul finale per un fastidio muscolare.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto