A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andre Cruz, ex calciatore brasiliano del Napoli, che ha detto la sua su un connazionale, il difensore centrale Natan arrivato in questa sessione di mercato al posto del partente Kim.
“Natan l’ho visto giocare al Flamengo, mi è piaciuto.E’ un giocatore molto sicuro in difesa, ha un buon fisico ed è rapido perché è molto veloce.
Non lo vedrete mai avanzare, è uno che gioca dietro e lì resta.E’ uno che sbaglia pochissimo, fa il suo lavoro.
Il Napoli con lui ha fatto un buon acquisto, adesso è importante che il ragazzo riesca ad adattarsi alla mentalità italiana, oltre che al calcio italiano e al gruppo perché è tutto diverso.Deve adattarsi il più velocemente possibile poi sono certo che giocando potrà crescere.
Da ciò che ho visto, Natan mi sembra un giocatore serio e con qualità, tutte quelle che servono ad un difensore, ecco perché penso possa crescere e farsi notare in campo.Parlerà il campo”.
“Nutro grande affetto per il Napoli, ma anche per il Milan.
I tifosi mi scrivono sempre, il mio Instagram è pieno di lingua napoletana!Ho goduto molto con questo scudetto vinto e aspetto che il Napoli riesca a mantenere alto il livello e vincere ancora.
A volte non riesco a vedere tutte le partite a causa del fuso orario, ma spero che il Napoli anche quest’anno possa vincere.Quando le persone mi chiedono, io rispondo sempre: “Vai a Napoli, è fantastica e poi la città è magnifica…”.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto