Calcio Napoli

L’ex Cruz: “Natan mi piace. Deve solo adattarsi, poi parlerà il campo”

Condivid

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andre Cruz, ex calciatore brasiliano del Napoli, che ha detto la sua su un connazionale, il difensore centrale Natan arrivato in questa sessione di mercato al posto del partente Kim.

“Natan l’ho visto giocare al Flamengo, mi è piaciuto.E’ un giocatore molto sicuro in difesa, ha un buon fisico ed è rapido perché è molto veloce.

Non lo vedrete mai avanzare, è uno che gioca dietro e lì resta.E’ uno che sbaglia pochissimo, fa il suo lavoro.

Il Napoli con lui ha fatto un buon acquisto, adesso è importante che il ragazzo riesca ad adattarsi alla mentalità italiana, oltre che al calcio italiano e al gruppo perché è tutto diverso.Deve adattarsi il più velocemente possibile poi sono certo che giocando potrà crescere.

Da ciò che ho visto, Natan mi sembra un giocatore serio e con qualità, tutte quelle che servono ad un difensore, ecco perché penso possa crescere e farsi notare in campo.Parlerà il campo”.

“Nutro grande affetto per il Napoli, ma anche per il Milan.

I tifosi mi scrivono sempre, il mio Instagram è pieno di lingua napoletana!Ho goduto molto con questo scudetto vinto e aspetto che il Napoli riesca a mantenere alto il livello e vincere ancora.

A volte non riesco a vedere tutte le partite a causa del fuso orario, ma spero che il Napoli anche quest’anno possa vincere.Quando le persone mi chiedono, io rispondo sempre: “Vai a Napoli, è fantastica e poi la città è magnifica…”.


Articolo pubblicato il giorno 14 Settembre 2023 - 13:54

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Salerno, mamma a 43 anni dopo 9 anni di attesa e 19 interventi: nasce la piccola Vittoria

Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:34

Superenalotto, estrazione del 28 aprile 2025: nessun “6” né “5+1”, jackpot sale a 25,6 milioni

Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 21:19

Lotto e 10eLotto, tutte le estrazioni di oggi 28 aprile 2025: i numeri vincenti

Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:42

Don Patriciello a Salerno incontra gli studenti universitari

Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:32

Caserta: rubano collana d’oro e tentano il “cavallo di ritorno”, due giovani in manette

Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:25

Senerchia, lista con il fascio littorio bloccata dalla Commissione elettorale

Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 20:18