Consigli fantacalcio – Le prime quattro giornate di Serie A ci hanno aiutato a capire quali giocatori potrebbero fare le fortune dei fantallenatori. Tra certezze, volti nuovi e graditi ritorni, il massimo campionato italiano ha sempre il suo fascino particolare.
Il fantacalcio non fa eccezione e, nonostante sia un gioco in cui la strategia e la conoscenza dei giocatori è aspetto fondamentale nella composizione della rosa, non è possibile portare a casa la vittoria senza la giusta dose di fortuna. Quella che fortuna che, spesso e volentieri, decide le sorti dell’intera manifestazione. Per studiare al meglio le vostre strategie, restate aggiornati in tempo reale consultando le probabili formazioni della Serie A 2023/2024.
Attenzione, però, perché la vostra fantarosa deve essere in grado di saper sopperire anche all’assenza dei big sui quali avete puntato, soprattutto, in attacco. Non basta avere con sé Ciro Immobile, Victor Osimhen, Lautaro Martinez e Dusan Vlahovic. La creazione di un reparto avanzato competitivo passa anche attraverso il saper individuare giocatori semi-sconosciuti o a caccia di riscatto che possano farvi svoltare la stagione e creare una vera e propria alternativa di lusso al big sui cui avete puntato.
Consigli fantacalcio, 5 attaccanti rivelazione su cui puntare
Dramma a Ischitella, frazione di Castel Volturno, dove una donna di circa 50 anni, di… Leggi tutto
Nella nuova puntata di "Sorsi di benessere," Angelica Amodei presenta una ricetta per un'acqua funzionale… Leggi tutto
Si è conclusa intorno all’1:40 di questa notte l’esercitazione in vista del Giubileo alla stazione… Leggi tutto
Claudio Ranieri, al termine della sconfitta della Roma contro il Napoli per 1-0 nella tredicesima… Leggi tutto
Antonio Conte, soddisfatto ma sempre esigente, ha analizzato la vittoria del Napoli sulla Roma per… Leggi tutto
Dopo la vittoria di misura sulla Roma, Giovanni Di Lorenzo e Romelu Lukaku, protagonisti del… Leggi tutto