Anche se non siete assidui frequentatori di casinò online, avrete probabilmente sentito parlare di lotterie dal vivo con la ruota della fortuna con il nome di Crazy time. Su YouTube, sui forum dei giocatori e semplicemente nei notiziari dedicati al gioco d’azzardo si trovano spesso titoli urlanti su vincite pazzesche ottenute con un solo giro di ruota. Numeri incredibili – x20, x50 e persino x100. Il segreto delle enormi vincite: i bonus Crazy Time, che aumentano i moltiplicatori iniziali di decine di volte. Di seguito analizzeremo in dettaglio le caratteristiche di ciascun bonus e se possono davvero portare a vincite così folli.
Crazy Time https://crazy-time.org/ non è solo un gioco d’azzardo eccitante, ma anche generoso. Questo significa che prima o poi avrete bisogno della funzione di prelievo. Di seguito capiremo come prelevare correttamente e in modo sicuro il denaro sui conti reali.
Indice Articolo
Il primo aspetto da tenere in considerazione quando si sceglie un casinò per giocare a tempo perso è quello dei prelievi. I parametri principali che dovete controllare prima di registrarvi al casinò:
I fondi possono essere prelevati su portafogli di criptovalute, carte e portafogli bancari. Si noti che è possibile prelevare denaro solo dopo aver scommesso il round di bonus.
Crazy time è un emozionante spettacolo dal vivo in cui i giocatori giocano con un vero croupier in tempo reale. L’essenza del gioco consiste nel prevedere in quale settore si fermerà la Ruota della Fortuna e scommettere di conseguenza.
Il nome di questo bonus parla da sé: il croupier lancia semplicemente una moneta. Ma la moneta non è una semplice moneta, bensì una moneta vincente. Invece di testa e croce, sui lati della moneta ci sono moltiplicatori. Il lato che si troverà in cima sarà il moltiplicatore vincente. La dimensione dei moltiplicatori sui lati della moneta è determinata dal generatore di numeri casuali prima dell’inizio del giro.
Un round dal nome che sa di nostalgia. E non per niente: l’essenza di questo round bonus ripropone le regole della vecchia macchina PACHINKO. Il croupier fa cadere sullo schermo una palla dall’alto verso il basso, sulla quale si trovano caoticamente i pioli. Nella parte inferiore dello schermo si trovano 16 palline con moltiplicatori di ordine diverso (fino a x10).
In questo round, preparatevi a scatenare letteralmente gli occhi. Nel round bonus CASH HUNT prima che il giocatore apra un nuovo campo di gioco. Sul campo, in un ordine caotico, sono sparsi 180 moltiplicatori. Ma non sappiamo quali: tutti i moltiplicatori sono mascherati da disegni. È necessario fare una cosa, la più semplice possibile: scegliere alla cieca uno dei moltiplicatori. La dimensione del moltiplicatore scelto dipende solo dalla Fortuna e dal vostro intuito.
Questo è il bonus crazy time più importante e più redditizio, nonché l’obiettivo principale di tutti i giocatori d’azzardo. Dopo tutto, è qui che si può ottenere il moltiplicatore più alto – x100! Quando la ruota si ferma sul settore preferito, insieme al croupier si passa attraverso la porta magica, dietro la quale si nasconde la Ruota della Fortuna più grande del mondo. A differenza del gioco principale, qui tutto dipende non solo dai settori della ruota, ma anche dalle frecce magiche. Dovete fidarvi del vostro intuito e scegliere la freccia che vi porterà alla vittoria. Se dopo l’arresto la freccia non punta al moltiplicatore, ma al raddoppio, il gioco continua e così via finché la freccia non punta al bonus vincente.
Se consultate il forum di analisi di Crazy Time, troverete decine di strategie per vincere alla slot. Alcune si basano sulle statistiche, altre sono guidate dall’andamento del gioco e qualcuno sostiene di aver trovato un programma funzionante per hackerare la slot.
Importante: ricordate che il croupier fa girare la ruota in modo del tutto casuale e in direzioni diverse. Nessuna statistica può dare una garanzia di vittoria al 100%. Pertanto, non siate tentati di puntare l’intero deposito su un solo giro.
I giocatori esperti concordano unanimemente sul fatto che le strategie più vincenti sono le piccole puntate. L’essenza è quella di giocare con puntate minime. In questo caso, non si perderà l’intero deposito in caso di perdita, e le vincite regolari porteranno a un lento ma sicuro aumento del conto di gioco.
Lo studio delle statistiche sui tempi di gioco è importante e necessario. Dovreste avere un’idea della frequenza con cui il Crazy Time massimo X cade e a quali intervalli è possibile aumentare le puntate, e quando è necessario uscire dal gioco. Studiando le statistiche, imparerete a navigare attraverso i turni e a non cedere all’eccitazione. Studiate le statistiche, costruite strategie o improvvisate, l’importante è scegliere un casinò affidabile!
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 novembre: BARI 16 57 84 32 07… Leggi tutto
Le suore di clausura esultano alla notizia che mons. Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, al… Leggi tutto
Antonio De Palma, presidente nazionale del sindacato degli infermieri Nursing Up, lancia un appello per… Leggi tutto