Primo incontro in Prefettura tra le parti in merito al servizio della Circumvesuviana, che da oggi e fino a fine mese vivrà la seconda parte del servizio provvisorio voluto da Eav.
In particolare lungo la linea NAPOLI-Sorrento che dallo scorso luglio taglia fuori tutte le città del Miglio d’oro (San Giorgio a Cremano, Portici, Ercolano e Torre del Greco), i cui cittadini per raggiungere gli scavi di Pompei, Castellammare e i comuni della penisola sorrentina devono servirsi dei treni delle linee NAPOLI-Torre Annunziata e NAPOLI-Poggiomarino, scendere a Torre Annunziata e cambiare treno.
Proprio i sindaci, dopo l’incontro odierno, terranno la settimana prossima un nuovo incontro “per verificare le novità del nuovo orario in vigore da oggi – spiegano dall’azienda di trasporti – che prevede 58 corse in più rispetto all’orario estivo e gli effetti per studenti e pendolari dei comuni vesuviani in particolare”.
Per l’Ente Autonomo Volturno durante l’incontro in Prefettura “sono state evidenziate le criticità emerse e le positività relative alla maggiore puntualità dei treni e regolarità del servizio durante il mese di agosto”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto