Fine settimana da ricordare per i giocatori del Lotto e del 10eLotto della Campania. Tra venerdì 15 e sabato 16 settembre registrate infatti cinque vincite tra le province di Napoli e Salerno per un totale di circa 50.000 euro.
Venerdì, è il 10eLotto a colpire a Pagani con 7.500 euro grazie a sei numeri indovinati su sette in modalità frequente. Poi, bel colpo anche a Pompei con 6.300 euro grazie a un solo numero indovinato sempre in modalità frequente.
Come riportato dall’agenzia Agimeg, sabato è invece il Lotto a regalare 12.450 euro a Frattamaggiore, con una quaterna su tutte le ruote a fronte dei numeri giocati 7, 22, 53, 74. Sempre il Lotto sabato fa felice un giocatore di Napoli città, vinti 10.450 euro con un solo numero indovinato sulla ruota di Napoli: il 13.
Infine, Battipaglia in provincia di Salerno ha registrato una vincita da 9.750 euro con un terno sulla ruota di Napoli: decisivi i numeri 13, 58 e 76
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto