incidente stradale
E’ stata riaperta al traffico la statale 145 ‘Sorrentina’, dopo che era stata disposta la chiusura in corrispondenza del km 3,550, all’altezza di Castellammare di Stabia: uno stop reso necessario per un incidente stradale mortale.
Nello scontro tra un’auto ed una moto, una persona ha persona la vita e un’altra è rimasta ferita. Intorno alle 13, rende noto l’Anas, circolazione è tornata di nuovo regolare.
Dalla ricostruzione della polizia stradale pare che la vettura, a noleggio con a bordo una coppia di turisti stranieri, abbia invaso la corsia opposta scontrandosi con la moto di grossa cilindrata proveniente dal senso opposto.
Non ha avuto scampo il centauro cinquantanovenne di Roma, in gravissime condizioni la passeggera che è stata trasportata al san Leonardo di Castellammare.
Ciro Serrapica
Avrebbe meritato di portarsi a casa il pallone anche se di gol ne ha realizzati… Leggi tutto
NAPOLI – Ancora un grave incidente stradale nel capoluogo partenopeo. Nella notte tra sabato e… Leggi tutto
MARCIANISE – Ancora un episodio di inquinamento ambientale nella Terra dei Fuochi. Domenica 16 febbraio,… Leggi tutto
NAPOLI – Momenti di tensione nella serata di ieri in via Amerigo Vespucci, dove un… Leggi tutto
NAPOLI – Una fuga disperata, un tentativo vano di sottrarsi alla giustizia. Un uomo di… Leggi tutto
E' di 3.9 la magnitudo della forte scossa di terremoto che è stata avvertita a… Leggi tutto