Dopo l’ennesima aggressione da parte del marito ha deciso di chiedere aiuto al “112”.
E’ così che nel corso della notte i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni sono intervenuti in Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, presso l’abitazione della 36enne che, ancora scossa e in stato di forte agitazione ha denunciato di essere stata aggredita dal marito, presente in casa.
L’uomo, un 40enne già noto alle forze dell’ordine, è stato subito bloccato. Gli immediati accertamenti e le dichiarazioni rese dalla donna hanno consentito di ricostruire una serie abituale di condotte vessatorie fisiche e verbali, poste in essere dal marito nei suoi confronti da diverso tempo, tali da ingenerare un perdurante stato d’ansia e timore per la sua incolumità.
Il 40enne è stato arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovrà rispondere maltrattamenti in famiglia.
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto
Nella tarda mattinata di ieri, le forze dell'ordine hanno eseguito un arresto significativo a Forio… Leggi tutto