Casapulla, tenta il furto nel negozio di antinfortunistica: arrestato
Aveva l’obbligo di presentazione alla P.G. il 28enne rumeno che, nella serata di ieri, è stato arrestato dai carabinieri per tentato furto.
E’ stato un cittadino italiano a segnalare alla centrale operativa di aver appena visto un giovane forzare la porta di un’attività commerciale di vendita di materiale antinfortunistica, ubicata in via Nazionale Appia, all’interno del parco Azimut.
Ai militari dell’Arma l’uomo ha anche fornito una dettagliata descrizione fisica del malvivente e di come era vestito.
Giunta sul luogo, la pattuglia della Stazione di San Prisco ha individuato e bloccato il malfattore che, alla vista dei militari dell’Arma, ha tentato anche di fuggire.
Sequestrate 2 mazze in ferro con cui il 28enne ha forzato la porta d’ingresso all’esercizio commerciale.
L’arrestato verrà giudicato per direttissima.
ETTA annuncia l’uscita di Curre Curre Guagliò insieme ai 99 Posse, rifacimento del loro iconico… Leggi tutto
L'associazione BookCrossing Camerota sta scuotendo le acque con il terzo appuntamento della sua rassegna "Province… Leggi tutto
Napoli - Roberto Saviano torna a infiammare il dibattito sulle infiltrazioni criminali nel mondo del… Leggi tutto
Sorrento – Un cancello sbarrato e un lucchetto a segnare il confine tra chi può… Leggi tutto
Napoli – Controlli serrati nel fine settimana nell’area della movida di Mergellina, dove la Polizia… Leggi tutto
Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto