Il pilota della Ferrari Carlos Sainz e’ stato rapinato di un costo orologio, un Richard Mille modello Alexander Zverev, del valore di oltre 300mila euro
E’ accaduto a Milano dopo il gran premio di Monza. L’episodio e’ avvenuto intorno alle 20.30 nelle vie del Quadrilatero della moda. E’ stato lo stesso Sainz insieme a un addetto alla sua sicurezza, a bloccare i presunti rapinatori.
Sono tre marocchini di 18, 19 e 20 anni spiega la Questura che così ricostruisce la vicenda: Intorno alle 20 e 30 davanti all’hotel Armani, in via Manzoni. Quando ha aperto il bagagliaio per prendere alcune borse, e’ stato avvicinato da 3 persone che in un primo momento ha pensato fossero suoi fans.
I tre si sono avvicinati al pilota che era in compagnia del manager e uno di loro ha strappato dal polso sinistro del ferrarista un orologio Richard Mille modello Alexander Zverev, del valore di oltre 300mila euro, per poi scappare verso via Monte Napoleone.
Il pilota di Formula 1 a bordo dell’auto del manager ha cercato di bloccare la fuga dei tre per poi abbandonare l’auto e, con l’aiuto di due passanti, è riuscito a bloccare in via Pietro Verri un rapinatore.
Il secondo è stato fermato in via della Spiga dal manager del ferrarista, e il terzo è stato bloccato poco distante da un altro componente dello staff con la collaborazione dei passanti. Gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno subito fermato i tre rapinatori accompagnandoli in Questura,
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto