La Campania è l’assoluta Regina dell’ultime estrazione del Lotto facendo segnare le prime 5 vincite della Top Ten del concorso in questione.
La vincita più alta è stata registrata a Santa Marina, piccolo Comune di poco più di 3mila anime nella provincia di Salerno, dove un fortunato giocatore ha centrato una quaterna sulla ruota di Bari da 62.500 euro (6-21-79-81) con una giocata da soli 2 euro.
A seguire c’è un trittico di vincite a Napoli. La più alta, pari a 62.250 euro, è arrivata grazie ad una quaterna sulla ruota campana con una giocata da un solo euro. Poi vi sono due terni – sempre sulla ruota di Napoli – da 23.750 euro e 22.500 euro. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.
Chiude la serie di grandi vincite in Campania la quaterna da 21.660 euro centrata a Benevento con una giocata su Tutte le Ruote. L’ammontare dei premi totali vinti in Campania in questa estrazione è pari a 192.660 euro.
La ruota di Napoli è stata una grande protagonista dell’estrazione con ben 6 vincite da Top Ten realizzate in questo concorso. Oltre alle tre vincite straordinarie registrate a Napoli, la ruota campana ha regalato sorrisi a Potenza, Varallo (VC) e Pignola (PZ).
La Dea Bendata ha premiato la Campania anche al 10eLotto con un ‘6’ da 20mila euro centrato a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto