La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo gialla per piogge e temporali valida dalla mezzanotte fino alle 23.59 di sabato 23 settembre.
Su tutta la regione potranno verificarsi precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio e temporali improvvisi e intensi a rapidità di evoluzione. Saranno possibili grandinate, fulmini e raffiche di vento.
I fenomeni saranno in attenuazione dal tardo pomeriggio di domani.La Protezione civile della Campania ricorda “ai Comuni di attivare i Coc (Centri operativi comunali) e tutte le misure atte a prevenire, contrastare e mitigare i fenomeni previsti, in linea con i rispettivi piani comunali di protezione civile”.
In considerazione della possibile caduta di grandine e della presenza di raffiche di vento la Protezione civile regionale raccomanda “la massima attenzione ad assicurare la corretta tenuta delle strutture (anche temporanee) esposte alla sollecitazione dei fenomeni e del verde pubblico”.
Salerno – È entrato nell’abitazione di una donna, l’ha colpita alla testa e si è… Leggi tutto
La Chiesa di S. Maria Donnalbina di Napoli ospiterà il 18 aprile alle ore 19.00… Leggi tutto
Mugnano del Cardinale (Avellino) – Tentata rapina nella notte alla filiale della Bper di Mugnano… Leggi tutto
Napoli – In occasione del big match tra Napoli e Milan, la Polizia Locale ha… Leggi tutto
Per Salvatore Bagni, la corsa scudetto è ormai un affare a due: l’ex centrocampista, intervenuto… Leggi tutto
Striano– La Guardia Costiera di Castellammare di Stabia ha eseguito questa mattina un’ordinanza di arresti… Leggi tutto