Umberto Dello Iacolo
Era latitante dal 9 agosto ma nonostante sapesse di essere ricercato frequentava tranquillamente il suo quartiere e il circolo di giovani in via Eduardo Scarpetta a Ponticelli.
Ma ieri mattina quando ha visto arrivare le Volanti dei commissariati Ponticelli, San Giovanni-Barra e Poggioreale ha capito che la sua fuga era finita. Ha cercato anche di dileguarsi insieme a tutti gli altri giovani che erano all’interno.
Ma i poliziotti lo hanno bloccato. Si tratta di Umberto Dello Iacolo, 27enne soprannominato “o’ cecato”, cognato del ras emergente Antonio Nocerino detto “Brodino”, esponente del clan De Martino “Xx”.
Dello Iacolo era ricercato per l’estorsione a un ristoratore di Volla (residente a Barra) e con lui altre 9 persone legati al clan De Martino.
Napoli si accende di melodie epiche e luci tremolanti con un doppio concerto che promette… Leggi tutto
Un avvistamento eccezionale ha emozionato questa mattina il mare dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella,… Leggi tutto
Castellammare - Domani si celebreranno i funerali di Carmine Parlato, il macchinista della funivia del… Leggi tutto
Napoli - Cresce la solidarietà attorno a Martina Russo, la giovane gravemente ferita nel tragico… Leggi tutto
Napoli -Una studentessa salernitana di 25 anni ha denunciato l’ex compagno per gravi minacce e… Leggi tutto
Napoli – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 ha scosso questa mattina l’area dei… Leggi tutto