Lo stadio San Siro
La Uefa ha diramato il calendario con date e orari delle partite dei gironi di qualificazione della Champions League 2023/24. L’Inter esordirà il 20 settembre in casa della Real Sociedad con fischio d’inizio alle ore 21. Poi i nerazzurri ospiteranno il Benfica, testa di serie del Gruppo D, a San Siro (ore 21), infine sempre in casa contro il Salisburgo alle 18.45. Per quanto riguarda il girone di ritorno dei nerazzurri, trasferta a Salisburgo l’8 novembre alle 21, poi ancora in trasferta a Lisbona contro il Benfica il 29 novembre (ore 21), infine al Meazza contro la Real Sociedad per l’ultimo atto.
Per il Milan invece pronti via ed è subito sfida al Newcastle United dell’ex Tonali a San Siro, il 19 settembre alle ore 18.45. Poi i rossoneri si troveranno di fronte il Borussia Dortmund al Westfalen Stadion il 4 ottobre alle 21 e in trasferta a Parigi contro il Psg il 25 con inizio sempre alle ore 21. Nel girone di ritorno la squadra di Pioli affronterà i francesi il 7 novembre a San Siro (ore 21), poi sempre in casa il Borussia Dortmund il 28 novembre alle 21, per concludere il 13 dicembre in casa del Newcastle (ore 21).
Per la Lazio infine subito il big match contro l’Atletico Madrid del grande ex Diego Pablo Simeone all’Olimpico il 19 settembre, per poi volare a Glasgow contro il Celtic il 4 ottobre e ancora in Olanda in casa del Feyenoord Rotterdam il 25, tutte alle ore 21. I biancocelesti nel girone di ritorno affronteranno poi il Feyenoord in casa il 7 novembre (ore 21), quindi il Celtic sempre all’Olimpico il 28 novembre con inizio alle 18.45, per concludere a Madrid contro l’Atletico di Simeone alle ore 21.
Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto
Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di… Leggi tutto
Si è svolta l'estrazione del Lotto di oggi, venerdì 4 aprile 2025, con i numeri… Leggi tutto
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto
Napoli – Avevano rubato un’auto a Frattamaggiore e poi chiesto 2mila euro in cambio della… Leggi tutto
Momenti di tensione a Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un 46enne del… Leggi tutto