Nell’ambito dell’operazione interforze di controllo disposta dall’autorità di pubblica sicurezza su Caivano oggi, la Polizia Metropolitana di Napoli, in campo con 40 uomini e donne, ha effettuato controlli presso 10 aziende – la cui attività è risultata illecita – nel territorio noto come il ‘Bronx’.
Il bilancio finale di queste operazioni è di 5 aziende sequestrate, 5 persone denunciate all’autorità giudiziaria e 14mila euro di sanzioni pecuniarie. A ridosso del Parco Verde, invece, i funzionari e gli agenti della Polizia Metropolitana hanno controllato 260 veicoli, identificando 315 persone e comminando 80 sanzioni; 9 i veicoli sospesi dalla circolazione e 6 quelli sottoposti a fermo amministrativo.
Sanzionata anche un’attività per violazione della normativa di settore. Nel corso dell’operazione, in collaborazione con le altre forze dell’ordine, sono state trovate armi, droga, denaro in contanti, e si è avviato il censimento di 700 abitazioni.
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto
Nella tarda mattinata di ieri, le forze dell'ordine hanno eseguito un arresto significativo a Forio… Leggi tutto
Il prossimo 7 marzo, Fujifilm Events organizza un evento a Napoli rivolto a fotografi professionisti… Leggi tutto
Il documentario "BECOMING LED ZEPPELIN", il primo film ufficialmente approvato sulla leggendaria band britannica, ha… Leggi tutto
NAPOLI – Antonio Conte tiene alta la concentrazione alla vigilia di Como-Napoli, sfida in programma… Leggi tutto