Stavano rientrando da una serata fuori quando la loro auto è uscita di strada e si è ribaltata.
Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 20 anni sono morti in un incidente stradale avvenuto all’alba di domenica 10 settembre a Cagliari.
I sei giovani, di cui non sono state rese note le generalità, viaggiavano su una Ford Fiesta in direzione di Quartu.L’incidente è avvenuto nel tratto urbano di viale Marconi, all’altezza del cavalcavia dell’Asse Mediano.
Secondo le prime ipotesi, l’auto avrebbe urtato un marciapiede e si sarebbe ribaltata più volte, terminando la sua corsa contro il muretto di una casa.Quattro dei giovani sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo e sono morti sul colpo.
Gli altri due sono rimasti incastrati tra le lamiere e sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale Brotzu e al policlinico Monserrato.Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Cagliari, i carabinieri e i soccorritori del 118.
L’incidente ha provocato la chiusura della strada per alcune ore.Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il comandante della polizia locale di Cagliari, Giambattista Marotto, ha espresso cordoglio alle famiglie delle vittime.
L’incidente è un tragico evento che ha sconvolto la città di Cagliari.Le vittime erano giovani, avevano tutta la vita davanti a sé. Il loro ricordo resterà sempre vivo nei cuori di chi li ha conosciuti.
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto