foto frecce 600x450
[custom-related-posts title=”Related Posts” none_text=”None found” order_by=”title” order=”ASC”]Un aereo delle Frecce Tricolori si e’ schiantato questo pomeriggio in fase di esercitazione nell’aeroclub di Caselle a Torino.
Uno dei piloti della formazione dopo aver perso il controllo del veivolo si e’ lanciato con il paracadute mentre il mezzo si e’ schiantato a bordo pista.
L’esercitazione delle Frecce riguardava la manifestazione aerea in programma domani mattina nell’ambito del centenario dell’aeronautica Militare.
In un video diffuso sui social e ripreso da un passante si vede il momento dell’impatto del velivolo delle Frecce Tricolori.
L’uomo fermo a bordo strada a ridosso delle mura dell’aeroporto Caselle stava riprendendo la formazione delle Frecce in volo quando si vede uno degli aerei perdere quota e il pilota lanciarsi con il paracadute.
Nel video si vede il fuoco dell’esplosione dopo lo schianto al suolo.
Il velivolo delle Frecce Tricolori che è precipitato al San Francesco al Campo si sarebbe schiantato su una vettura, provocando la morte di una bimba di cinque anni.
Nello schianto di un velivolo della pattuglia delle Frecce Tricolori precipitato su una vettura a San Francesco al Campo sono rimasti feriti anche il fratellino della bimba deceduta e i genitori. Il bambino, che è rimasto ustionato, è stato trasferito in ospedale a Torino. Ustionati anche i genitori portati in due diversi ospedali cittadini. A quanto si apprende anche il pilota avrebbe riportato ustioni.
Tutta la famiglia e’ rimasta coinvolta ed e’ ricoverata con ustioni: un bimbo di 9 anni e’ ricoverato all’ospedale Regina Margherita, la mamma, in codice giallo, e’ stata trasferita al CTO, il padre sempre in codice giallo al San Giovanni Bosco, cosi’ come lo stesso pilota che e’ riuscito all’ultimo a lanciarsi dall’aereo fuori controllo.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto