Cadavere bendato, con piedi legati, appeso al guardrail
Macabra scoperta questa mattina a Trieste sulla grande viabilita’. A dare l’allarme alcuni automobilisti
Il cadavere di un uomo con i piedi legati, bendato e con segni di percosse è stato trovato appeso al bordo della Gvt, una arteria ad alta velocità.
L’uomo era appeso al bordo della superstrada, poco dopo la galleria di Valmaura in direzione Muggia. Sul posto sono stati fatti intervenire i sanitari del 118, i Carabinieri, la Polizia di stato, la Polizia municipale, i vigili del fuoco e il medico legale.
L’uomo, secondo quanto si apprende, avrebbe i piedi legati, segni di percosse e politraumi al volto ed ha una benda a coprirgli gli occhi.
Le indagini sono affidate ai Carabinieri. Secondo quanto si è appreso, sul cadavere sarebbero stati riscontrati anche segni di percosse e tagli.
Il cadavere era sospeso all’esterno della strada, in una zona di vegetazione, poco visibile per chi transita con l’auto. A trovarlo sarebbero stati infatti tecnici dell’Anas.
Napoli - In attesa dell'autopsia che dovrà chiarire le cause della morte di Diego De… Leggi tutto
Il Consiglio dei Ministri, riunitosi giovedì 27 marzo 2025 a Palazzo Chigi sotto la presidenza… Leggi tutto
Il secondo treno Stadler, destinato alle linee vesuviane dell'Eav, è giunto oggi a Napoli, rispettando… Leggi tutto
Nuovi, inquietanti retroscena nell’inchiesta sull’omicidio di #PierinaPaganelli, la 78enne uccisa il 3 ottobre 2023 nel… Leggi tutto
Il boss narcotrafficante di Mara Salvatrucha (MS-13), una delle otto bande di latinoamericane più pericolose… Leggi tutto
L'ANPI provinciale di Salerno ha lanciato un programma di eventi per celebrare l'80° anniversario della… Leggi tutto