Macabra scoperta questa mattina a Trieste sulla grande viabilita’. A dare l’allarme alcuni automobilisti
Il cadavere di un uomo con i piedi legati, bendato e con segni di percosse è stato trovato appeso al bordo della Gvt, una arteria ad alta velocità.
L’uomo era appeso al bordo della superstrada, poco dopo la galleria di Valmaura in direzione Muggia. Sul posto sono stati fatti intervenire i sanitari del 118, i Carabinieri, la Polizia di stato, la Polizia municipale, i vigili del fuoco e il medico legale.
L’uomo, secondo quanto si apprende, avrebbe i piedi legati, segni di percosse e politraumi al volto ed ha una benda a coprirgli gli occhi.
Le indagini sono affidate ai Carabinieri. Secondo quanto si è appreso, sul cadavere sarebbero stati riscontrati anche segni di percosse e tagli.
Il cadavere era sospeso all’esterno della strada, in una zona di vegetazione, poco visibile per chi transita con l’auto. A trovarlo sarebbero stati infatti tecnici dell’Anas.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto