In casa Bologna tutti abili e pronti per l’incontro di domenica alle 18 con il Napoli.Compreso Alexis Saelemaekers che è rientrato in gruppo in settimana dopo un problema alla caviglia e che così potrà rispondere alla prima convocazione in rossoblù da parte di Thiago Motta.
Difficile possa partire dal primo minuto, ma se la preparazione fisica sarà buona potrebbe avere qualche minuto per respirare dal campo l’aria del Dall’Ara che sarà caldissima.Non solo per la temperatura esterna, ma per un tutto esaurito che porterà sugli spalti oltre 30.000 spettatori.
Il Bologna dovrebbe somigliare a quello che ha giocato la ripresa con il Verona, quindi con Posch che torna sulla fascia destra, mentre vista l’abbondanza a centrocampo e sulle fasce sono sempre possibili soluzioni alternative.Davanti a Skorupski giocheranno Posch a destra, Lucumi e Beukema al centro con Kristiansen a sinistra. Freuler e uno tra Moro e Aebischer saranno davanti alla difesa, con Ferguson dietro alla punta Zirkzee, mentre Ndoje o Orsolini agiranno sulla destra, con Karlsson che sarà confermato a sinistra.
MARCANISE – Minacce, percosse e continue richieste di denaro: è questo il drammatico quadro emerso… Leggi tutto
NAPOLI – Sono stati arrestati due giovani di origine marocchina, rispettivamente di 22 e 23… Leggi tutto
Scafati. Un disastro ambientale senza precedenti per l'agro nocerino sarnese è in corso in questore… Leggi tutto
Il corpo senza vita di un sub è stato recuperato ieri sera nelle acque tra… Leggi tutto
Un bar trasformato in punto di spaccio e bisca clandestina: è quanto hanno scoperto i… Leggi tutto
Napoli si prepara a rivivere i brividi nostalgici di un tuffo nel passato con una… Leggi tutto