em>“Quello che sta accadendo al Napoli non sorprende.Andando a ritroso negli anni è sempre successo: quando una squadra non abituata a vincere lo scudetto riesce a raggiunge questo ambito traguardo, l’anno dopo fa sempre fatica.
E’ successo a squadra come Cagliari, Verona, Sampdoria, a Roma e Lazio e ora sta accadendo al Napoli“. Lo dice l’ex allenatore del Napoli Ottavio Bianchi sullo stentato avvio di stagione del club azzurro.
“C’è anche sa sottolineare che sono state giocate ancora troppe poche partite, 5 in campionato e una in Champions , è davvero presto per dare dei giudizi – prosegue Bianchi -. Non credo che a Napoli si debbano fasciare la testa, perché hanno un’ottima squadra e tutto il tempo per recuperare questi passi falsi iniziali”.
Secondo l’ex allenatore il cambio in panchina non ha influito su questo inizio stentato: “Non credo che l’avvicendamento in panchina abbia creato problemi, penso che anche con Spalletti si sarebbero palesate delle difficoltà che sono fisiologiche dopo l’impresa della passata stagione”.
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto